Chi Siamo

La nostra Storia

Il laboratorio artigianale di candele artistiche della Dplcandele nasce e cresce a Melito Irpino nel cuore della valle irpina.

Nell’anno 2003 per curiosità su un sito di hobby comprammo il nostro primo chilo di cera, uno stampo e un po di stoppino. Quando realizzammo la nostra prima candela eravamo felicissimi e l’esperimento ci portò a farne tante altre.

Nel periodo di Natale di quell’anno ci fu proposto di partecipare a un mercatino.

I nostri prodotti furono molto apprezzati e così nelle estati degli anni seguenti fummo in giro per mercatini nei bei paesi irpini. Di quel periodo conserveremo sempre un bel ricordo: gli amici artigiani, la varietà delle persone che si soffermavano a parlare con noi, le tante tradizioni della nostra terra.

Pensammo in seguito di realizzare il nostro primo sito internet e quindi a iniziare un’esperienza lavorativa con negozi sul tutto il territorio nazionale. Negli ultimi anni la nostra attenzione si è spostata sul mondo della ristorazione e del Wedding e gli eventi in genere.

Abbiamo la possibilità di lavorare con i maggiori professionisti del settore che ci propongono sempre nuove sfide e che ci fanno amare sempre più il nostro lavoro.

Buona visione del nostro nuovo sito che rappresenta in pieno quello che siamo oggi e quello che vorremo sempre essere.

Chi lavora con le sue mani è un lavoratore.
Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano.
Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.

San Francesco d’Assisi

Il laboratorio artigianale

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com